Enrico Secci (Foto 3.1, quella su, lah)
Ciao a quasi tutti, mi chiamo Enrico, vengo da Villacidro, un paesino del Medio Campidano, son laureato in informatica/disoccupato, sono bello, simpatico, intelligente e modesto e, da anni, scrivo coglionate su Facebook.
Dopo aver creato tante pagine di sul cesso mi son detto: perché non creare anche un blob? Ah no, quello era il gelato. Perché l’hanno ritirato dal mercato, a proposito? Rispondi.
Comunque, l’idea per la quale ho voluto creare questo blog è che, sinceramente, e non per essere cattivo, e non voglio dire altro, ok?
Grazie a tutti, condividete, commentate e fate ciò che volete.
Evviva la gnocca, sempre.
Enrico
Enrico, ciao, dove posso trovare lo screenshot di Delio Rossi? Mi aveva ammazzato quello!
Ciao Bruno. Per ora solo nella mia pagina Facebook. Guarda nell’album “FOTO DEL DIARIO”. Devi cercare lì 😉
Tenchiuverigrazie davveramente molto!
sei laureato in informatica?! ora si spiega tutto 😀
AUHAUAHAUH in che senso?
mi fai morire dal ridere, sei un grande!
Grazie mille Elena!! (anche se con qualche mese di ritardo)
Cudducunnu, sei fuori peggio di Pina sa Macca (pace all’anima sua….se mai ne ha avuta una) e Angelioletto messi insieme!! comunque ammetto di averti abbassato e di molto il bouce-rate del tuo sito…. continua così… 😉