Tracce di feci su pareti. Guai per “Il Volo”. Gianni Morandi si propone: “ci penso io”.

volo

Altro che ragazzini piscio e sapore, idoli delle nonne e “non sappiamo chi cazzo siano sinceramente”. Il trio del Volo spacca hotel e caga proprio come i Dirotta Sul Culo.
E pare che a Locarno ci sia stata più di una cosa che non andava.
Si narra che questi tre tipi che nessuno conosce, non abbiano gradito l’hotel il cui alloggiavano: “Il vostro albergo fa cagare“, avrebbero detto.

E alle parole i tre giovani avrebbero aggiunto i fatti fritti mangiati prima di partire, mettendo completamente a socculo le stanze nelle quali avevano dormito: “Un disastro, abbiamo trovato un vero e proprio merdaio” raccontano. “Oggetti, cazzi di gomma, materassi e pannolini da letto sono stati urinati e lasciati sul letto. Non ci era mai successo nulla di simile prima”. LiberaTv scrive poi che i tre cantanti avrebbero addirittura spalmato feci sul pane, tipo Nutella e successivamente sulle pareti.

Ma forse qualcosa non torna in questa vicenda. L’addetto stampa de Il Volo, in collegamento alla Vita in differita, minimizza l’accaduto. Dice che i suoi tre artisti “non amano le pareti bianche ma escludo che abbiano provocato danni intenzionalmente o che abbiano tinteggiato di marrone la stanza d’albergo.

Nel frattempo, bel gesto di Gianni Morandi che sul suo account Facebook gestito da un monaco tibetano ha postato il seguente stato: “Sono solo ragazzi, e che sarà mai. Lasciamoli divertire. Comunque mi offro per pulire le tracce di feci dalle pareti. Un abbraccio”.

Commenta

commenti