SCIENZA – Con una BASE MIDI di LIGABUE ci si può cantare tutto il suo repertorio.

MIDI

Scorreggio (Peggio Erminia) – è bastata un’intensa sessione di Kagaoke a Giorgio Uditi, luminare, scienziato e benzinaio, per fare una delle scoperte più ABBASTANZA dell’ultimo secolo.
Sabato, infatti, durante il ricevimento di matrimolto di sua sorella Maria Piero, dr Uditi, esperto di musica ma non di karaoke, ha assistito alle performance di tutti gli invitati.
Animatore della serata Giuliano Figadue, presidente del Ligabue Internescional Fan Cleb of The World e cover bang ufficiale di Luciano Ligabue, famoso cantautogo italiano.
Giuliano, dopo aver augurato cose belle agli sposi, si é dilettato con 12 canzoni di fila del suo beniamino Franklin.
Alla terza canzone la clamorosa scoperta del dottor Uditi: Giuliano Figadue stava utilizzando sempre la stessa base.
Senza destare sospettisi è prima avvicinato nell’angolo animazione e poi, facendo finta di niente, ha seguito attentamente i preparativi tecnici tra una canzone e l’altra.
Risultato: Figadue nel desktop, aveva solamente quattro icone: RISORSE DEL COMPUTERCESTINOVAN BASCO ed un solo file MIDI chiamato “DISCOGRAFIA LIGABUE“.
Dopo la scoperta, dr Uditi, avrebbe subito mandato un sms alla sua amica Rita Levi’s Monta al Cinema con su scritto “NUOVA SCOPERTA IN DIRETTA DAL MATRIMONIO DI MIA SORELLA: CON UNA BASE MIDI DI LIGABUE CI PUOI CANTARE TUTTO IL SUO REPERTORIO“.

Commenta

commenti