Immigrati: in fila per l’iPhone 7 grazie al bonus di 500€ della UE.

immigrazione-italia-lavoro-sfruttamento

Roma – Eippolstor – Ore di coda e fila per acquistare l’ultimo modello iPhone che costa, a seconda del modello e della memoria sino a 1.959 euro. Un lusso digitale che gli immigrati di colore scuro si son potuti permettere grazie ai NOSTRI SOLDI e al bonus “BRONDO?”‘, ottenuto dal taglio delle pensioni italiane e dai fondi per il reddito di “città di danza”.
Infatti, un folto gruppo di islamici fondamentalisti neri albanesi zingari criminali clandestini, facendo staffetta con amici e familiari per non perdere il posto in fila, hanno sfruttato il bonus di 549 euro e, ovviamente, i 70 euro giornalieri + sigarette + vitto + alloggio + piscina + 100 goleador alla frutta,  per comperare l’ultimo gioiello di casa Eippol.
Il ministro delle polemiche Matteo Salvimini ha dichiarato: vengono in Italia arrubarci il lavoro, i soldi, le case, le piscine, le donne, il rame, le panchine, l’anima, la pulizia, le carriole, i finanziamenti pubblici ai partiti, la legge elettorale, la mafia, i lecca lecca, la radiomucca della Fruttolo e adesso vogliono anche i nostri telefonini di ultima generazione? E’ o non é una VERGONNA???!!Ruspa!11!1!??Andiamo a governareee!
Nel frattempo le prime dichiarazioni dei primi neri che sono riusciti ad accaparrarsi l’iPhone7 Gold Mincheguà:
“ma guà che sun il cugìn de Mario Balotelli nèèèè…. sun de Brescia evviva la padania figaa nèèèèè”.

Commenta

commenti