Halloween: ragazza struccata vince premio della festa.

halloween

Siaminore (SARDEGNA): Era la solita festa in maschera, durante la notte più macabra dell’anno, nel club “New Stabeddu” di Fred Perra e Naomi Campus.
Halloween, musica AUSPESTATA, sangue finto, cazzi mozzati in faccia, TAMPACS, alcolici, olio di palla, occhi di ciungomma e le solite “cose di paura”.

Erica Lona, 22enne studentessa di “Scienze dell’umiliazione ” di Solabburda, si trovava lì alla festa con altre quattro amiche: Gennifer Loru vestita da Piero Fassino, Pamela Dai da Equitalia, Alfonso Signorina da Laura Pausini e la sua vicina di casa Rihanna Concamanna da “buco nell’azoto”.
Avendo lavorato sino alle 22:30 al call senter autbaund , Erica, per non far tardi, si è recata direttamente al party, completamente struccata, con a sua vera faccia.

Intorno all’una e trentotto l’annuncio: “Il premio della maschera più “mistoinfartando” va a Erica Lona, vestita da Naitmer, che ci ha fatto cagare nelle mani da appena é arrivata”.
Erica, che inizialmente pensava fosse uno scherno, dopo essere corsa in bagno a mettersi immediatamente il fondotinta per essere riconosciuta, si é recata immediatasubito nella pagina Facebook “polizia postale official page” e ha denunziato il vocalist, il diggei, i gestori, il Comune e il presidente della banca centrale europea.

Stamane le scuse ufficiali del diggei, dal suo profilo Badoo: “Non so cosa avevate fatto voi sed’eravate al mio posto e se vedevate un cazzo di shgorbio tutto pibisine mezzo shcoppiate.
Di faccia ci sembrava un kinder cereali ad Agosto.
Mi son parlato con Dj David Guerra e anche lui mi ha detto che sicuro era vestita o da Naitmer o da Cassano. Per quello l’ho fatta vincere.
La gente si sta fisso lamentando, quando vince, quando perde, quando pareggia, quando quando.
Ma se pensavate a scendere in piazza a protestare che c’è gente muorendo di fame in Italia e invece danno le case agli estracomunitari”.

Commenta

commenti