Gianfranco e Naoko – Storia di un ragazzo sardo e una ragazza giapponese.

Gianfranco e Naoko – Storia di un ragazzo sardo ed una ragazza giapponese. from Enrico Secci on Vimeo.

 

Questo é forse l’unico contenuto SERIO all’interno del mio blog!
Questo video, che dedico ovviamente a mio cugino Gianfranco e mia, oramai, cugina giapponese acquisita Naoko, vuole raccontare la loro storia personale con l’ausilio delle loro foto.

Il video é stato messo in rete per permettere a tutte le persone sparse per il mondo, che conoscono i protagonisti, di visionarlo: ovunque esse si trovino.

Gianfranco, nato a Villacidro, paesino della Sardegna e Naoko, di Osaka, vivono a Sydney. Sono entrambi dei giramondo.

Un giorno, Naoko, amante del cibo e della pizza italiana, decide di andare a cena nel ristorante nel quale lavora mio cugino, Gianfranco. E’ in quella occasione che si vedono per la prima volta.

E proprio la bontà di quella pizza determinerà gli altri incontri.

Il resto, come nelle più belle storie, avviene di conseguenza e il 23 Novembre del 2014, questo ragazzo sardo e questa ragazza giapponese hanno coronato il loro sogno a Villacidro, paesino di quattordicimila abitanti, in mezzo ai loro parenti ed amici villacidresi, sardi, giapponesi, austriaci e tedeschi.

Io ho avuto l’onore di far da animatore a questo matrimonio e vi assicuro che é stata una bellissima esperienza: il resto lo scrivo nel video che contiene due pezzi scelti da me (Nanneddu Meu e Ko Wa Totsuzen) che fanno da colonna sonora per le foto della loro infanzia e due scelte dagli sposi (Vivo per lei di Bocelli e Giorgia e A sky full of stars dei Coldplay) .

Per concludere, da questa esperienza ho capito una cosa: il mondo é davvero piccolo, molto, molto piccolo.

Buona avventura assieme Gianfranco e Naoko.

Vostro cugino.


00

Enrico Secci ft. SIMON – Ge Ti Praxd A Postai Greendance

 

Questa canzone racconta il fenomeno che vede le nostre homepage di “facebook” totalmente invase dal video “Wake Me Up When September Ends” durante il mese di settembre.
La voce, la mia, è stata registrata e lasciata così al primo tentativo. Con le cuffie non sentivo la mia voce quindi ci son diverse stonature ed imperfezioni che però abbiamo deciso di lasciare perchè divertenti e perchè rendono la parodia ancor più parodia. Il dialogo è completamente improvvisato al momento. Che altro dire. Ho modificato il testo in modo che il suono risultasse il più simile possibile, chi conosce la canzone sicuramente noterà questa cosa. Un grazie anticipato a Dj Simon Carter che ha messo a disposizione il suo studio e la sua esperienza (l’abbiam fatto in pochissimo tempo)! Buon ascolto a tutti!

 

– – Questo video è a solo scopo di intrattenimento e nessuno intende trarne guadagno —
– – Non si detengono i diritti per la canzone originale – –

 

Links: https://www.facebook.com/Enricosecci?ref=ts&fref=ts https://www.facebook.com/SimonLoveCarter?ref=hl

 

Enrico Secci Feat. Kledi Caga – Sfranellando (aculic version)

Enrico Secci Feat. Kledi Caga – Sfranellando (aculic version)

Questo video fa parte di una nuova rubrica intitolata “jingle merd” , contenente una serie di puttanate tratte dalla mia pagina facebook dal nome Enrico Secci. Questa è una cover di un pezzo di Kledi Caga arrangiata con matteddu e puncia. Il tema è lo sfranellamento.Ecco la storia: Kledi Caga è una calda lapdenser di un night che accetta anche appuntamenti after-spettacolo. FINE