Quelli che: “mi coccolo con un bel libro ed un buon bicchiere di vino davanti ad un bel camino”….

libro

…. ma in realtà stanno davanti ad una stufetta elettrica, bevendo Tavernello e leggendo Fabio Volo. “Questa serata la dedico completamente a me stessa: un buon libro di cultura, il vino delle più importanti occasioni e lo scoppiettìo della legna che arde. Cosa potrei desiderare di più?”
Commenti:
– ” Oh Livia, ma l’hai finito di leggere l’ultimo di Fabio Volo? Minca ce l’hai 2 mesi, sembra che ne stai leggendone KAFFEKA. Mincammìa. Dai che lo devo prestare a mia cuginetta”
– “Livia, tagazzu vino delle migliori occasioni se hai fisso quel cazzo di Tavernello. Ma te l’ho detto che l’altra volta non ce l’ho fatta ad arrivare a casa? Scagareddato completamente. Mi son dovuto fermare in supestrada a cagare acqua. Invece dell’uva sicuramente usano le prugne”
– “AHAHAHAHA camino? Sono due settimane che manco da casa. Ti avviso che non ne pago di bolletta che quella cazzo di stufetta elettrica ciuccia come una bagassa. Manco a Fukushima producevano la corrente per fare andare quella minca di apparecchio… e manco riscalda”.

Commenta

commenti