Cazzocene del Leicester? Il Real Villabagassa sta per salire in seconda..

real villabagassa

Avete rotto la minchia con Ranieri, Vardy & CO. La vera impresa, quest’anno, l’ha fatta il mitico Real Villabagassa di Marcolino Andropausa, che a 59 anni respira finalmente aria di seconda categoria e di immondezzaio vicino al campo sportivo, ed é pure diventato nonno, anche se é in sedia a rotelle dalla quart’ultima giornata.
Monte ingaggi? Cassa di Best Brau a settimana e un vassoio di braciole di maiale.
Il giocatore più pagato? La punta, Vincenzino Tiramporta, preso dal Civitaruota Sperma per una sacchetta di cemento e una bottiglia di agrumello: prende una stecca di DIANA ROSSE a stagione.

Il più giovane in rosa? Robertino Andropausa, nipote di Marcolino, 13 anni, bocciato in seconda media perché il professore di inglese l’ha preso di mira: se ne parla un gran bene anche perché é l’unico che riesce a finire la partita senza crampi e infarti.
Adesso mancano 2 punti per salire, anche se, durante l’ultima partita, ce ne hanno squalificato 13, inclusa la mamma del presidente. Nel referto dell’arbitro c’era scritto: rissa, furto con scasso e tentato omicidio.
Ci vogliono solamente provocare, ma noi non ci caschiamo raga.

Ecco di seguito la rosa 2015/2016.

Reparto difensivo con la “sicurezza” di Riccardo Saponetta in porta (solo 244 goal subiti quest’anno), Thiago Srindia detto “anguria”, per via della pancia, Maurizio Taglialegambe, ex buttafuori del “Disco Infermo”, centrale, che quest’anno ha battuto il record di ben 3 omicidi in campo e Mattia Maldrestro, 7 autogoal al suo passivo, di cui uno realizzato col pene.

A centrocampo, il genio e coglionatezza di Andrea Pirla, il giocherellone del gruppo, Francolino Andropausa a dare un po’ di vecchiaia e reumatismi (3 presenze in C2 e un infarto) e la propensione offensiva di Cristiano Rodaggio, il belloccio della squadra, eletto Mister Villabagassa nel 1987.
Attacco a 3 col nipotino di Marcolino Andropausa a far correre gli avversari (ingaggio di una crostatina mulino bianco a partita), Vincenzino Tiramporta, che se non avesse avuto problemi con la Vernaccia a quest’ora sarebbe almeno in promozione e, infine, Supermarco Ballotechno, quello un po’ più scuro della squadra, perché dicono che la mamma si coddasse i vu cumprà.

Riccardo Saponetta

Thiago Srindia  Maurizio Taglialegambe  Mattia Maldrestro

Cristiano Rodaggio  Andrea Pirla  Marcolino Andropausa

Robertino Andropausa Vincenzino Tiramporta Supermarco Ballotechno

Altro che Leicester, #machenesandro.

Commenta

commenti